Apre a fine maggio il nuovo showroom di B.E. Impianti in Località Pont Suaz

A partire da fine maggio, Ideabagno e B.E. Impianti si uniscono in un’unica sede sita in località Pont  Suaz 88, dove viene allestito uno showroom totalmente rinnovato dedicato all’arredo bagno con vasche, docce, saune, sanitari, rubinetteria e i prodotti e servizi per impianti idrotermosanitari improntati sul risparmio energetico.

 

Il risparmio energetico è una priorità per B.E. Impianti. La mission aziendale, infatti, è: “Sfruttare sole, terra, aria e acqua per offrire soluzioni tecnologiche personalizzate che rispondano a esigenze di comfort, estetica, efficienza e rispetto dell’ambiente”.

 

Per assicurarsi importanti risparmi e garantirsi un ambiente ecosostenibile in futuro, quattro sono le linee guida su cui B.E. Impianti fa affidamento: solare termico, fotovoltaico, impianti in pompa di calore e a biomasse. Nel primo caso i pannelli solari sono impiegati per riscaldare l’acqua dei sanitari e aiutare l’impianto di riscaldamento senza consumare né gas né corrente elettrica, abbattendo i costi in bolletta e riducendo le emissioni inquinanti. L’impianto fotovoltaico, invece, trasforma i raggi del sole in energia elettrica e, grazie alle nuove tecnologie e agli incentivi statali, l’investimento iniziale viene totalmente ammortizzato nel tempo, permettendo così un notevole risparmio. Le pompe di calore, alimentate a corrente elettrica, sfruttano l’energia generata gratuitamente da terra, aria e acqua per riscaldarsi e produrre l’acqua calda. Abbinando la pompa di calore a un impianto fotovoltaico si possono abbattere le spese di riscaldamento tanto “care” a tutti noi. Infine, gli impianti a biomassa costituiscono un’alternativa economicamente vantaggiosa e ecologicamente sostenibile per tutto ciò che concerne la riqualificazione energetica di edifici e impianti esistenti alimentati a gas o gasolio.

 

B.E. Impianti segue il cliente in ogni fase, dalla progettazione all’installazione, curando anche gli aspetti burocratici legati alle agevolazioni fiscali. L’azienda, gestita da Eraldo Berard ed Eva Brun, impiega oltre 30 collaboratori ed è certificata ISO 9001 per la progettazione, installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari, nonché qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici.

www.beimpianti.it

Please reload

logo projexpo - expo solutions x bianca.
  • Bianco Google+ Icona
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

Contatti

Organizzazione

Seguici:

Main Partner

Projexpo Srl

Via Lavoratori VittimeCol du Mont, 50 

11100 Aosta - Italia

+39 0165 263426

+39 0171 722415

info@maisonloisir.it

P.IVA 01160060073

Privacy Policy

Logo COPRO (nuovo).png

Ufficializzata la data di Maison&loisir 2020: dal 29 aprile al 3 maggio

Il Blog di M&L

Maison&loisir cresce ancora, superati i 37mila visitatori

Il Blog di M&L

Il wedding a Maison&loisir

Il Blog di M&L

NEWS DAL SALONE