Vicompact, design e tecnologia al servizio della sicurezza


Vicompact

La necessità di sentirsi protetti e di tutelare i propri congiunti e le proprietà è diventata un'esigenza che ha preso sempre più importanza nella vita dei privati cittadini. Il panorama sociale e i numerosi fatti di cronaca che si sono verificati anche nella nostra valle negli ultimi mesi hanno portato anche nel nostro territorio una sempre maggiore attenzione e curiosità verso sistemi di sicurezza. Le centrali antintrusione collegate a sensori installabili anche all'esterno delle abitazioni rappresentano la soluzione più diffusa per una protezione dell'abitazione che comincia dal suo esterno.


Vicompact è una centrale Elmo di ultima generazione: wireless, 32 ingressi radio a bordo è in grado di fornire un ottimo rapporto prestazioni/investimento. Ideale per le installazioni civili è caratterizzata da un contenitore di colore bianco dalle ridotte dimensioni.


La centrale è di serie dotata di un modulo GSM che facilita la comunicazione con l’esterno e consente, attraverso la piattaforma e-Connect, di governare l’impianto, in completa sicurezza, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento via smartphone, tablet e PC.


Il cliente finale è quindi totalmente partecipe della gestione della sua centrale anche a distanza, risulta quindi protagonista attivo del processo di controllo e gestione della sicurezza nella sua abitazione. www.baldellisicurezza.com



#2015 #blog