Villa Dei Fiori, edilizia e accoglienza


Villa dei Fiori

Villa Dei Fiori prende il nome da una località nel Comune di Sarre e si occupa di serramenti e ristrutturazioni edilizie. «Le soluzioni - afferma la contitolare, Lidia Mondet - sono molteplici, in funzione degli obiettivi del cliente: risparmio energetico, isolamento termico e acustico, maggiore sicurezza». Esistono differenti tipologie di serramenti, in pvc, alluminio e legno, anche abbinati tra loro. Per esempio, i modelli in legno e pvc permettono di avere finiture esteticamente piacevoli dentro casa e, nel contempo, ridurre la manutenzione delle parti esposte alle intemperie.


Gli interventi in ambito edilizio pongono particolare attenzione all’isolamento termico degli edifici, con sistemi Röfix, collaudati e certificati, che utilizzano materiali diversi a seconda delle necessità: pannelli in polistirene (EPS), lana di roccia, sughero, fibra di legno, vetro cellulare, e pannelli speciali per le parti più basse delle costruzioni, maggiormente soggette a deterioramento.


Villa Dei Fiori, presente sin dal primo anno a Maison&loisir, offre un servizio di riqualificazione completa dell’abitazione, dalla suddivisione degli spazi interni alla realizzazione di cappotti termici, dall’impiantistica alla decorazione, con l’intento di rinnovare gli ambienti rendendoli accoglienti, ospitali e funzionali. «La posa in opera - sottolinea Lidia Mondet - è svolta da personale interno qualificato, per garantire opere eseguite a regola d’arte». L’attenzione al cliente è un tratto distintivo di Villa Dei Fiori, e si traduce nella completa messa a disposizione di tutta l’esperienza, la consulenza, la collaborazione e disponibilità, per soddisfare le sue esigenze specifiche, il tutto nell’ambito di rapporti cordiali e di fiducia. L’azienda ha un punto vendita anche ad Ivrea, in corso Vercelli, inaugurato a luglio 2013 per offrire un servizio di qualità sempre più capillare e diffuso.

#2015 #blog