Anche la nebbia sconfigge i ladri

Le tecnologie per sconfiggere i ladri sono sempre più evolute. Baldelli Sicurezza, con sede a Chatillon in via Chanoux 16, è specializzata in questo campo ed è parte di Baldelli srl, società fondata nel 1981 per fornire programmi gestionali a negozi e ristoranti.

 

L’azienda commercializza e installa sistemi antintrusione, impianti di videosorveglianza, antitaccheggio e nebbiogeni. Questi ultimi, in particolare, si caratterizzano perché diffondono all’interno dell’ambiente, appena attivati dai sensori, una densa nebbia che impedisce ai malintenzionati di orientarsi: “Non si può rubare ciò che non si vede”, è lo slogan. Molto utilizzate sono anche le telecamere IP, allacciate al web, che offrono la possibilità di controllare le aree a distanza, attraverso computer, tablet e smartphone.

 

Per i locali pubblici si utilizzano metodi ancora più sofisticati, come gli “antirapina”, con telecamere e collegamenti alle centrali operative delle forze dell’ordine, che vengono immediatamente allertate e possono intervenire con prontezza sul luogo dell’aggressione.

 

A Maison&loisir, Baldelli Sicurezza presenta la gamma di prodotti per case private, edifici commerciali e strutture pubbliche. Nello stand sono presenti i marchi partner, ciascuno con la propria specificità. Organizza inoltre un convegno, mercoledì 29 aprile dalle ore 18.30 alle 19.30, relatore Massimo Broetto di Elmo spa (azienda di Campodarsego, provincia di Padova, nel settore da 40 anni), con il titolo “La libertà passa dalla sicurezza: soluzioni di sicurezza per beni e persone”.

Please reload

logo projexpo - expo solutions x bianca.
  • Bianco Google+ Icona
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

Contatti

Organizzazione

Seguici:

Main Partner

Projexpo Srl

Via Lavoratori VittimeCol du Mont, 50 

11100 Aosta - Italia

+39 0165 263426

+39 0171 722415

info@maisonloisir.it

P.IVA 01160060073

Privacy Policy

Logo COPRO (nuovo).png

Ufficializzata la data di Maison&loisir 2020: dal 29 aprile al 3 maggio

Il Blog di M&L

Maison&loisir cresce ancora, superati i 37mila visitatori

Il Blog di M&L

Il wedding a Maison&loisir

Il Blog di M&L

NEWS DAL SALONE