Bruno Tex 2, consigli per la casa

Scovare in un consiglio, presentato con il sorriso sulle labbra, la soluzione adatta alla propria abitazione. Bruno Tex 2 è questo: 35 anni di esperienza nei tessuti messi a disposizione del pubblico, come una stoffa morbida srotolata sul bancone. È un negozio di negozi, e la selezione degli articoli, ricercando il miglior rapporto tra qualità e prezzo, avviene a monte, grazie all’abilità di Lucia, figlia del fondatore, Luciano Missero Bruno;  fu lui, nel 1980, ad aprire l’attività qui, in zona Amerique a Quart, alle porte di Aosta, anticipando lo sviluppo commerciale del capoluogo verso quest’area.

 

Bruno Tex 2 oggi occupa 2.400 metri quadrati su due piani, con reparti casalinghi, arredo, materassi, tappeti, abbigliamento uomo donna e bambino, e intimo. Accanto a Lucia, a gestire l’attività c’è il marito, Graziano Dominidiato:  «Per noi sono fondamentali la cortesia e il servizio alla clientela. Il personale lavora con noi da molti anni in modo che ogni comparto abbia un proprio referente».

 

La gamma dei tessuti in spugna comprende asciugamani, teli, accappatoi, tappeti bagno, in numerosi modelli e tonalità. Le tovaglie, in cotone oppure in lino, sono abbinate a soluzioni coordinate complete, per portare la vivacità in tavola. Per il letto, da Bruno Tex si trovano materassi della migliore qualità e coprimaterassi in materiali diversi, dal cotone alla spugna di cotone, dalla fibra di bambù alla fibra di legno, e impermeabili. Ampia, inoltre, è la disponibilità di tappeti, realizzati a mano oppure a macchina, con trame classiche o moderne, in originali fantasie. I casalinghi sono un fiore all’occhiello per Bruno Tex. Le pentole in ghisa, per una cottura temperata, sono di Le Creuset, accanto a linee Barazzoni e Bialetti. La coltelleria è di Opinel, azienda francese altamente specializzata, con lame affilate, di design, e una linea speciale per bimbi, Le Petit Chef, con utensili non pericolosi, per allevare piccoli cuochi e farne un domani – chissà – dei grandi chef.

Please reload

logo projexpo - expo solutions x bianca.
  • Bianco Google+ Icona
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

Contatti

Organizzazione

Seguici:

Main Partner

Projexpo Srl

Via Lavoratori VittimeCol du Mont, 50 

11100 Aosta - Italia

+39 0165 263426

+39 0171 722415

info@maisonloisir.it

P.IVA 01160060073

Privacy Policy

Logo COPRO (nuovo).png

Ufficializzata la data di Maison&loisir 2020: dal 29 aprile al 3 maggio

Il Blog di M&L

Maison&loisir cresce ancora, superati i 37mila visitatori

Il Blog di M&L

Il wedding a Maison&loisir

Il Blog di M&L

NEWS DAL SALONE