Mangiare a Maion&loisir

Il Ristorantino

Interno all’area eventi, propone i piatti della tradizione valdostana, valorizzando i prodotti locali e la cucina del territorio: lardo d’Arnad, manzo AREV, patate di montagna, fontina e bleu d’Aoste, crema di Cogne, mele valdostane, accurato servizio alla carta, vini e birre selezionati.

Street Burger

Preparazioni veloci e gustose, come il cheeseburger valdostano con la fontina, la focaccia con prosciutto cotto alla brace di Sant’Oyen, i panini con porchetta toscana da gustare insieme alle birre artigianali.

Street Fish

Per gustare la frittura di calamari al cartoccio e altre specialità di mare, in un ambiente informale, magari bevendo un buon bicchiere di vino.

Do It Yourself

È il self service di Maison&loisir, per una pausa pranzo veloce senza rinunciare ai sapori, con primi espressi, insalate, piatti sfiziosi e dolci golosi.

Il Baretto

Caffetteria con colazioni sfiziose, dolci e salate, aperitivi e dopo cena a servizio dell’area eventi.

La Caffetteria "The Sign"

La pausa caffè intelligente, tra arte, oggetti di design, eventi, musica, letture. Colazioni, aperitivi, degustazioni di birre artigianali, paninoteca e focacceria per un pranzo veloce.

Self Service "Caffè du Mont"

Self service per una veloce pausa pranzo e servizio caffetteria, all’ingresso principale dell’Area Espace Aosta.

Please reload

Percorso enogastronomico

Le bancarelle

Sapori da ogni parte d’Italia, con specialità tipiche delle cucine regionali e prodotti selezionati, da assaggiare e mettere in dispensa.

Il Birrificio

Alla Caffetteria The Sign ed al Baretto di Maison&loisir, trovate le birre artigianali non pastorizzate "Les Bières du Grand St. Bernard", da abbinare ai prodotti gastronomici della Valle d’Aosta.

Vins Extrêmes

Nascono in contesti eroici, in alta quota su terreni in forte pendenza, e nel bicchiere conservano tutta la loro tenacia. Degustazioni al Baretto ed alla Caffetteria The Sign di Maison&loisir.

Please reload

Partners